ITALIA

Aggiornamento a Windows 10: Domande frequenti

Email gratis e assistenza computer

Aggiornamento a Windows 10: Domande frequenti

Un aggiornamento passa il PC da una versione precedente di Windows, ad esempio Windows 7 o Windows 8.1, a Windows 10. Un aggiornamento può essere effettuato sul dispositivo esistente, anche se Microsoft consiglia si utilizzare Windows 10 in un nuovo PC per poter sfruttare le funzionalità e miglioramenti della sicurezza più recenti. Queste domande frequenti hanno lo scopo di rispondere alle domande sull’aggiornamento a Windows 10.

Un aggiornamento ti garantisce di avere le funzionalità e i miglioramenti della sicurezza più recenti per la versione corrente di Windows. Se vuoi aggiornare il tuo dispositivo e hai bisogno di maggiori informazioni, vedi Windows Update: domande frequenti

Note

Per alcune risposte alle domande che potresti avere sull’aggiornamento a Windows 10, seleziona un’intestazione di seguito. Verranno visualizzate altre informazioni.Nascondi tuttoL’offerta di aggiornamento gratuito a Windows 10 è ancora disponibile?

L’offerta di aggiornamento gratuito a Windows 10 tramite l’app Aggiornamento a Windows 10 (GWX) è terminata il 29 luglio 2016.Come posso ottenere Windows 10?

Puoi acquistare una versione completa di Windows 10 Home o Windows 10 Pro per il tuo PC Windows 7 o Windows 8.1. Tuttavia, il modo migliore per provare Windows 10 è su un nuovo PC. I computer odierni sono più veloci e più potenti e dispongono di Windows 10 già installato. Per ulteriori informazioni, vedi nuovi PC Windows 10.Ho ancora diritto all’offerta per l’aggiornamento gratuito se ho già scaricato Windows 10 su un’unità USB, ma non ho ancora aggiornato il mio dispositivo?

Tutti gli aggiornamenti devono essere completati e aver raggiunto la schermata iniziale entro le 23.59 UTC-10 (Hawaii) del 29 luglio 2016. Queste sono la data e l’ora valide a livello internazionale.Lo strumento per la creazione dei supporti sarà ancora disponibile per i clienti per il download dei supporti di installazione di Windows 10?

Sì, lo strumento per la creazione dei supporti e i supporti di installazione di Windows 10 (file ISO) sono a disposizione dei clienti per installare Windows 10. Per la prima installazione di Windows 10, dovrai immettere un codice Product Key valido per Windows 10 o acquistare una versione completa di Windows 10 durante l’installazione, per usare questo strumento. Se hai già installato Windows 10 in precedenza nel tuo dispositivo, dovresti avere una licenza digitale, nel qual caso Windows 10 verrà attivato automaticamente senza dovere immettere un codice Product Key. Come posso reinstallare Windows 10 nel mio PC?

Dopo avere eseguito l’aggiornamento a Windows 10, puoi reinstallarlo o eseguire un’installazione pulita nello stesso dispositivo. Non avrai bisogno di un codice Product Key per riattivare Windows 10 nello stesso hardware. Per altre info su come creare il supporto di installazione per Windows 10, visita il sito Web per il download del software Microsoft.Windows 10 funzionerà con gli strumenti di assistive technology nel mio dispositivo?

Dedichiamo il massimo impegno per assicurarci che i clienti che usano strumenti di assistive technology riescano a eseguire l’aggiornamento a Windows 10. Per altre info sull’offerta di aggiornamento gratuito per gli utenti di strumenti di assistive technology, vedi Accessibilità e aggiornamento gratuito a Windows 10Nota: l’offerta di aggiornamento dell’accessibilità è scaduta il 31 dicembre 2017.Cosa devo sapere sull’acquisto di un nuovo PC Windows 10?

Download “Media creation tool 1909” MediaCreationTool1909.zip – Scaricato 21 volte – 8 MB

Per altre informazioni sulla scelta del PC Windows 10 più adatto alle tue esigenze, vediCome ottenere Windows 10 o scegliere un nuovo PC con Windows 10

Se sei ancora in fase di aggiornamento a Windows 10, seleziona qualsiasi intestazione di seguito. Verranno visualizzati altri dettagli.

Scroll Up