Ammassi notizie

Email free usa e getta

Covid in Svizzera: quarantena obbligatoria per chi arriva dalla Liguria

La Riviera, pur non avendo una situazione peggiore di altre regioni d’Italia, è stata inserita in una black list che comprende altre 59 parti d’Europa La Svizzera impone la quarantena per chi arriva dalla liguria, in quanto considerata tra le 59 «aree a rischio» d’Europa. Lo ha reso noto l’ufficio federale della sanità di berna.…
Leggi tutto

Microsoft Office 2019 (download)

Office 2013, 2016, 2019 download gratis per Windows. Ecco il programma che permette di scaricare gratis Microsoft Office. Pacchetto Office Download Scaricato il programma, devi estrarlo sul desktop del computer (usando WinRAR o programmi simili). Tra i file estratti, avvia il programma chiamato Oinstall come amministratore (cliccaci sopra col destro del mouse > Esegui come Amministratore). Ti troverai davanti a questa…
Leggi tutto

Scuola, Conte: “Grande emozione per riapertura ma disagi inevitabili”

Alla vigilia dellʼinizio del nuovo anno scolastico, il premier ha voluto ringraziare gli insegnanti e le famiglie per gli sforzi fatti durante il lungo lockdown Alla vigilia della riapertura delle scuole, Giuseppe Conte non nasconde che “ci saranno difficoltà, disagi, soprattutto all’inizio“, ma sottolinea anche, in un messaggio su Fb che “sarà un momento di intensa emozione“. “Rivolgo un augurio…
Leggi tutto

WhatsApp: Polizia Postale segnala truffa per rubare account

La Polizia Postale ha avvisato gli utenti che è in corso una truffa da parte di alcuni hacker per impadronirsi dell’account WhatsApp. Alcuni consigli su come evitarlo.  La Polizia Postale Italiana, con un post sul proprio profilo Facebook, ha avvisato che la popolazione che è in corso una truffa che utilizza WhatsApp, la famosa app di…
Leggi tutto

Galaxy S21 sarà un mostro di potenza: le caratteristiche

Le caratteristiche del Galaxy S21, che potrebbe arrivare col nome di Galaxy S30, sono state svelate: a bordo processore Exynos e 16GB di RAM Galaxy S21 è il nuovo smartphone Samsung e molto probabilmente il più potente tra i prossimi in arrivo. Il nuovo telefono, che potrebbe arrivare con il nome di Galaxy S30 invece di S21, sarà equipaggiato con…
Leggi tutto

Windows 10, la funzione segreta che non conosci: quale è

Quasi nessuno conosce il tool Preview Pane contenuto nei PowerToys per Windows 10, anche se è uno strumento potente e molto utile: ecco come usarlo Gli utenti più smaliziati di Microsoft Windows li conoscono da anni, ma la maggior parte delle persone che usano questo sistema operativo non sa nemmeno che esistono: stiamo parlando dei…
Leggi tutto

Maltempo, alberi caduti e allagamenti a Milano e hinterland

Vento, tuoni e fulmini insistono anche su Piemonte e Veneto, ma i danni e i disagi sono comunque contenuti Vigili del fuoco al lavoro per arginare i danni del violento nubifragio che si è abbattuto su Milano e l’hinterland . Sono alcune decine gli interventi per tetti scoperchiati, allagamenti di cantine e sottopassi, cornicioni pericolanti, e…
Leggi tutto

Flavio Briatore ricoverato al San Raffaele per coronavirus. Non nel padiglione Covid, ma nel reparto a pagamento

L’imprenditore, rivela il settimanale L’Espresso e confermano fonti ospedaliere a Ilfattoquotidiano.it, è nell’ospedale milanese non in terapia intensiva: giunto nel reparto solventi con sintomi da polmonite, sottoposto a una tac e al tampone, è risultato positivo. Il suo staff: “In condizioni assolutamente stabili e buone”. Negli scorsi giorni era stato protagonista di una polemica con…
Leggi tutto

Coronavirus, nessun morto e 69 nuovi casi in Lombardia

Sono 69 i nuovi casi di coronavirus, registrati in Lombardia nelle ultime 24 ore, di cui 5 ‘debolmente positivi’ e uno emerso a seguito di test sierologici. È quanto riportano i dati odierni diffusi dalla Regione. Da ieri, 6 agosto, non si è verificato nessun nuovo decesso, dunque il totale delle vittime lombarde resta fermo a 16.829 persone. Dei…
Leggi tutto

Beirut, oltre 135 morti e 5mila feriti: “300mila persone senza casa”. Governo: “Arrestare i responsabili dello stoccaggio del nitrato al porto”

Il ministro della Salute ha consigliato di “lasciare la città” a causa delle “polveri sottili” presenti nell’aria. Intanto si continua a scavare per cercare i dispersi: sono oltre 100. Gli ospedali sono stracolmi, tre di questi sono completamente distrutti mentre altri due lo sono parzialmente. E il direttore generale delle dogane libanesi, Badri Daher, citato…
Leggi tutto

Scroll Up