Ultime notizie omicidio di Chiara Poggi
Le indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, sono state recentemente riaperte. Un nuovo sospettato, Andrea Sempio, è stato collegato alla scena del crimine grazie a moderne tecniche di rilevazione del DNA. Sempio, amico del fratello della vittima, è stato identificato tramite un'impronta raccolta dai Ris 18 anni fa.
Nel frattempo, il fratello di Chiara Poggi, Marco, è stato interrogato a Mestre come persona informata sui fatti, mentre Alberto Stasi, l'ex fidanzato della vittima e unico condannato in via definitiva, ha risposto alle domande dei magistrati. Stasi, che sta scontando una pena di 16 anni, si è sempre dichiarato innocente.
Un altro elemento chiave è la presunta lite tra Chiara Poggi e la cugina Stefania Cappa, avvenuta il giorno prima dell'omicidio. Una testimone ha riferito di aver visto Stefania in preda al panico con un borsone pesante vicino alla casa della nonna materna. Inoltre, un canale vicino a questa abitazione è stato scandagliato e sono stati sequestrati alcuni oggetti che potrebbero essere rilevanti per il caso.
Le indagini continuano con nuovi interrogatori e analisi di reperti, mentre emergono dettagli su possibili errori investigativi commessi nei primi rilievi sulla scena del crimine.
Le conseguenze legali per i sospettati dell'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco dipendono dall'evoluzione delle indagini e dalle eventuali nuove prove raccolte. Attualmente, Andrea Sempio è indagato per concorso in omicid