Patrick Dempsey a Roma per registrare C’è posta per te (foto): il ritorno di McDreamy per Maria De Filippi

Patrick Dempsey a Roma per registrare C'è posta per te

Come già accaduto diverse volte in questi ultimi mesi, Maria De Filippi ha riportato Patrick Dempsey a Roma per una nuova registrazione di C’è posta per te.

L’attore, ex protagonista di Grey’s Anatomy nei panni di Derek Shepherd, è tornato in Italia dopo esservi già stato almeno 2 volte nell’ultimo anno proprio per ospitate nei programmi della De Filippi.

Anche stavolta Patrick Dempsey sarebbe a Roma per registrare una partecipazione al people show di Canale 5: domenica 23 luglio, infatti, negli studi Elios (ex Titanus) di Via Tiburtina a Roma si terranno le registrazioni di una delle puntate della nuova stagione di C’è posta per te, in onda da settembre.

Già nella passata stagione televisiva Patrick Dempsey era stato ospite sia di C’è posta per te che del nuovo show della De Filippi House party: nel primo caso era stato chiamato a rappresentare un regalo per una delle destinatarie della posta del programma, mentre nel secondo era stato costretto ad osservare basito un gioco non-sense con tanto di uova schiacciate in testa tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi.

Solo qualche mese fa, infine, Patrick Dempsey era tornato nel nostro paese come testimonial di uno degli sponsor del Giro d’Italia, anche in quel caso accolto da un bagno di folla.

Il suo ritorno nella Capitale non è certo passato inosservato: le prime fan lo hanno già intercettato fuori dal lussuoso Hotel de Russie, a pochi metri da Piazza del Popolo, in cui è solito alloggiare tutte le volte che torna a Roma.

Patrick è a Roma.
E io vado a nanna
Foto di Giorgia

Rinnovo i miei complimenti a Studi Mediaset e @cepostaperteufficiale per la figuraccia e la gestione dell’ospite

Pubblicato da Patrick Dempsey Chronicles su Sabato 22 luglio 2017