• Gli indirizzi postali “c/o” e gli indirizzi militari APO non sono ammessi.
  • Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì, salvo festività.
  • I prodotti venduti tramite il Sito (www.ammassi.it/str) vengono consegnati unicamente in Italia, Svizzera e Francia con esclusione delle isole minori. Più precisamente, con riferimento alle isole, i prodotti vengono consegnati unicamente sull’isola di Sicilia, con esclusione degli arcipelaghi e delle isole minori (come, ad esempio, le Egadi, le Eolie, Ustica, Pantelleria, ecc.), sull’isola di Sardegna, con esclusione delle isole minori (come, ad esempio, Caprera e la Maddalena).

Consegna

Le spedizioni sono effettuate solo a mezzo corriere. È richiesta sempre una firma alla consegna. È facoltà dell’Utente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dall’Utente, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, sarà chiesto all’Utente di contattare il corriere incaricato.

CANCELLAZIONE DELL’ORDINE ON LINE

Per annullare un ordine è sufficiente farne espressa richiesta al servizio clienti inviando una e-mail all’indirizzo: Info@ammassi.it.

Una volta che l’ordine è stato confermato non possiamo garantirLe di riuscire a bloccare la spedizione.In tal caso, dovrà rifiutarsidi ritirare il prodotto al momento della consegna, specificando le ragioni sulla relativa bolla. Le faremo avere un rimborso pari al costo di acquisto, una volta che l’articolo rientrerà nel magazzino.

Qualora, invece, sia possibile bloccare la spedizione, vedrà la conferma della cancellazione dell’ordine nella pagina “Il tuo Account” nella sezione “Cronologia dell’ordine”.

Per favore consulti la sezione “Diritto di recesso e condizioni di cambio merce” per informazioni più dettagliate.