Salute e tecnologia

La nuova DJI O3 Air Unit consente agli FPV di spingersi ancora più lontano

DJI O3 Air Unit offre una trasmissione delle immagini incredibilmente affidabile, a bassa latenza e ad alta risoluzione e in dimensioni compatte per scatenare una creatività aerea illimitata. DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia della fotografia creativa, ha presentato oggi la DJI O3 Air Unit, una fotocamera FPV compatta e leggera e…
Leggi tutto

DJI lancia il nuovo DJI Mavic 3 Multispectral

Dopo il Mavic 3, il Mavic 3 Cine, il Mavic 3 Enterprise e il Mavic 3 Classic, un nuovo membro si aggiunge alla famiglia di droni DJI Mavic: il Mavic 3 Multispectral, noto anche come Mavic 3M. Come suggerisce il nome, questa versione del Mavic 3 è dotata di un sistema di imaging multispettrale. Grazie…
Leggi tutto

DJI invita i piloti di droni ad aggiornare le app

DJI sta pianificando l’aggiornamento dei servizi di mappa per alcune delle sue app di volo per droni. Se non si utilizza l’ultima versione dell’app/controller remoto, potrebbe non essere possibile visualizzare correttamente la mappa. Ecco cosa c’è da sapere… Secondo DJI, le versioni precedenti delle sue app di volo per droni potrebbero non visualizzare le informazioni…
Leggi tutto

Procedura di segnalazione DJI Flyaway: Cosa fare se il vostro drone vola via

Nessuno vuole che il proprio drone sviluppi una mente propria, smetta di rispondere ai comandi e voli via. Ma cosa fare quando ci si trova di fronte all’imprevisto? Esiste un modo per recuperare un drone smarrito quando il ritorno a casa (RTH) e la pausa di volo di emergenza non sono serviti a nulla? Ecco…
Leggi tutto

I droni possono volare in inverno?

Il gelo è una causa importante per la maggior parte delle attività all’aperto e il volo dei droni non fa eccezione. Ma arriva un momento in cui si ha bisogno di far volare il proprio drone e non si può aspettare la fine della stagione invernale per portarlo fuori. Quindi, i droni possono volare in…
Leggi tutto

Cosa devi sapere sulla DJI Care Refresh, dall’attivazione all’utilizzo

Acquisto della DJI Care Refresh Se acquistate DJI Care Refresh dal nostro DJI Store di Roma o Milano, è sempre necessario inserire il codice di attivazione e il numero seriale del prodotto in https://service.dji.com/care/active per attivare la DJI Care Refresh. Se acquistate DJI Care Refresh dal nostro DJI Store online, riceverete il codice per email appena completato il pagamento insieme alle istruzioni per…
Leggi tutto

Aggiornamento del firmware per Mavic 3 Classic

Sulla scia del lancio della nuova e più conveniente versione compatta Mavic 3 Classic del suo drone con fotocamera top della gamma, DJI ha rilasciato aggiornamenti del firmware per alcuni prodotti per portarli al passo con il nuovo drone e le sue caratteristiche, incluso il Mavic 3 originale. DJI ha rilasciato un quartetto di aggiornamenti del firmware…
Leggi tutto

Come funziona il Cruise Control sul drone DJI Mavic 3 Classic?

I droni DJI dispongono di diverse modalità di ripresa automatizzate che consentono anche ai nuovi piloti di catturare video creativi. Tuttavia, una funzione estremamente utile che di solito è rimasta limitata è il Cruise Control. Con il nuovo Mavic 3 Classic, questa funzione è disponibile nelle modalità Normal, Cine e Sport, oltre che in APAS, Free…
Leggi tutto

Confronto tra DJI Mavic 3 Classic vs Mavic 3 vs Mavic 3 Cine

Confronto approfondito tra il DJI Mavic 3 Classic, il DJI Mavic 3 e il DJI Mavic 3 Cine. Scoprite le differenze tra i tre droni, comprese le specifiche delle prestazioni e il contenuto della confezione, e quale sia il migliore per la creazione di contenuti aerei. Molti dei filmati mozzafiato fanno specificamente riferimento alla frase: “Girato con il Mavic…
Leggi tutto

Confronto tra DJI Mavic 3 Classic vs. Air 2S vs. Mavic 2 Pro

L’ultimo drone di punta di DJI, il Mavic 3 Classic, è disponibile per l’acquisto. Proprio come il Mavic 3 originale, il nuovo velivolo è dotato di un sensore CMOS Hasselblad 4/3 appositamente realizzato, di un’autonomia di volo fino a 46 minuti e di un sistema di trasmissione video avanzato. Per diventare più accessibile, il drone non…
Leggi tutto