Location, TX 20121, ITALIA
TECHNICAL ASSISTANC +39 02 8239 6079

Provate questa app DJI per esercitarvi prima di volare con Avata

Salute e tecnologia

Provate questa app DJI per esercitarvi prima di volare con Avata

Il nuovo DJI Avata è stato progettato da DJI per essere così intuitivo e sicuro da poter essere pilotato anche da chi è completamente nuovo al mondo del volo in prima persona (FPV). Ma pilotare un drone immergendosi completamente nell’esperienza, tanto da avere la sensazione che il velivolo sia voi stessi, non è la stessa cosa del volo convenzionale in linea visuale. Per questo motivo DJI consiglia di utilizzare la sua applicazione di simulazione di volo per esercitarsi nel volo FPV prima di utilizzare Avata per la prima volta.

L’applicazione mobile DJI Virtual Flight è stata progettata dal team di simulatori di volo del gigante tecnologico per aiutare i nuovi utenti di FPV ad esercitarsi nelle tecniche di volo. Dopo l’ultimo aggiornamento, il simulatore supporta sia il DJI FPV Combo da 999 Euro che il nuovo Avata, che può essere pilotato sia all’interno che all’esterno.

L’app, che pesa circa 2 GB, è disponibile per dispositivi iOS e Android. Offre molteplici luoghi realistici con dettagli vividi, dove è possibile esercitarsi a volare lungo piste di volo accuratamente progettate. Nel frattempo, l’ultima mappa aggiunta all’app si chiama “Sky City”, che vi permetterà di sperimentare anche l’architettura di domani.

“Basta indossare gli occhiali, prendere il controller remoto e lanciare DJI Virtual Flight per imparare i trucchi del freestyle FPV”, afferma DJI, sottolineando che la sua app di simulazione vi aiuterà a diventare un pilota esperto di droni FPV attraverso tutorial ben progettati.

Ferdinand Wolf, direttore creativo di DJI, afferma che Avata è stato realizzato per risvegliare in tutti il desiderio di volare. Ecco cosa dice Wolf:

Abbinato ai DJI Goggles 2 e al DJI Motion Controller, DJI Avata sembra viaggiare con il vento. Sia che voliate per divertimento, per realizzare filmati fantastici per i social media o per stupire gli spettatori nello studio di produzione, DJI Avata vi mostrerà perché la sua avvincente esperienza vi trascina in un nuovo mondo di possibilità di volo.

FONTE