Location, TX 20121, ITALIA
TECHNICAL ASSISTANC +39 02 8239 6079

Dji Rc PRO

Salute e tecnologia

Dji Rc PRO

Grazie a prestazioni migliorate, DJI RC Pro è nato per la fotografia aerea professionale! Il processore di nuova generazione e la maggiore capacità di archiviazione rendono il sistema di DJI RC Pro più stabile e fluido. Con una tecnologia di trasmissione video O3+ integrata, supporta anche l’Adattatore cellulare di DJI [1] per abilitare la comunicazione 4G. DJI RC Pro adotta gli stessi stick di controllo di DJI FPV, per fornire un’esperienza di controllo precisa e ultra fluida. Fai il tuo gioco ora con DJI RC Pro.

Trasmissione video O3+

Oltre ad una distanza di trasmissione di 15 km [2] e un sistema di antenne 2T4R, DJI RC Pro abilita anche la comunicazione 4G grazie all’Adattatore cellulare di DJI.

key::auto.www.aswa01-test.section-18857.card-ba58-picture-alt

Vedi ancora più lontano

DJI RC Pro adotta la tecnologia di trasmissione video O3+, in grado di inviare un feed live a 1080p/60fps da una distanza massima di 15 km e con una latenza di soli 120 ms. [2] Un sistema di antenne 2T4R ad alto guadagno migliora la copertura del segnale e mantiene la trasmissione del segnale stabile e fluida.

Comunicazione 4G

Con l’Adattatore cellulare di DJI installato, DJI RC Pro opera tramite segnali 4G, fornendo una comunicazione stabile anche quando il drone vola in aree urbane, fitte foreste e altri ambienti complessi. Durante il volo, il sistema di trasmissione O3+ si combina con la trasmissione 4G e seleziona la più conveniente per garantire un’esperienza di ripresa ultra fluida.

key::auto.www.aswa01-test.section-18857.card-ba58-picture-alt

Schermo ad alta luminosità

DJI RC Pro incorpora uno schermo da 5,5” a 1080p ad alta luminosità che può raggiungere i 1000 nit. Lo schermo supporta un display ad alta luminosità di lunga durata e la modalità Outdoor[3], in cui i dettagli delle ombre vengono ottimizzati automaticamente per fornire una visualizzazione chiara, anche sotto la luce diretta del sole.

Prestazioni di livello superiore

Processore aggiornato per prestazioni migliorate

key::auto.www.aswa01-test.section-18856.card-2755-picture-alt

Prestazioni incredibili

DJI RC Pro è dotato di un processore di ultima generazione, che offre prestazioni più elevate e un minor consumo energetico. Ciò si traduce in prestazioni della CPU 4x migliorate, prestazioni della GPU 7x migliorate e un consumo energetico inferiore del 20% rispetto al suo predecessore. DJI RC Pro offre un sistema più durevole, stabile e fluido che migliora ogni volo.

Download ad alta velocità

Supporta il protocollo Wi-Fi 6 e scarica i dati con velocità fino a 80 MB/s.

Controllo di precisione

Design ispirato a DJI FPV. Decollo immediato.

Esperienza di controllo ottimizzata

DJI RC Pro utilizza lo stesso design degli stick di controllo di DJI FPV per un controllo preciso, un funzionamento regolare e una migliore composizione delle riprese.

Avvio istantaneo

Una volta acceso, DJI RC Pro si connette al velivolo in pochi secondi, pronto a catturare ogni momento.

Audio e video eccezionali

DJI RC Pro supporta i video riprodotti in 4K/120fps nella codifica H.264 e H.265. Una porta mini-HDMI, una porta USB di tipo C multiuso e uno slot per schede microSD supportano anche la ricarica, l’archiviazione e l’uscita video.

Altre funzioni

DJI RC Pro supporta app di terze parti e anche il live streaming[3].

App di terze parti[4]

Livestream

Ricarica più rapida e funzionamento più lungo

DJI RC Pro introduce una funzione di live streaming, in cui le app di terze parti possono utilizzare la visuale della fotocamera del drone per lo streaming diretto, la condivisione istantanea di brevi video e altro ancora. [5]

DJI RC Pro
  • Trasmissione video O3+
  • Display ad alta luminosità e resistenza
  • Controllo di precisione
  • Prestazioni potenti

FONTE