Location, TX 20121, ITALIA
TECHNICAL ASSISTANC +39 02 8239 6079

Riprese più cinematografiche per DJI Mini 3 Pro grazie al nuovo aggiornamento firmware

Salute e tecnologia

Riprese più cinematografiche per DJI Mini 3 Pro grazie al nuovo aggiornamento firmware

Tempo di lettura: 2 minuti

Il DJI Mini 3 Pro ha ricevuto un nuovo aggiornamento del firmware, da non perdere perché vi permetterà di catturare filmati molto più fluidi e cinematografici con il vostro drone.

La versione 01.00.0500 del firmware del velivolo Mini 3 Pro è ora disponibile insieme al firmware del controller remoto RC-N1 v04.14.0400, al firmware del controller remoto DJI RC v01.02.0600 e al firmware del controller remoto RC Pro v03.01.1200. Per beneficiare di questo aggiornamento del firmware, è necessario aggiornare l’applicazione DJI Fly alla sua ultima versione (v1.9.8 o successiva).

Il punto forte del nuovo pacchetto software è l’ampliamento delle impostazioni di guadagno ed esposizione disponibili per il Mini 3 Pro, che pesa meno di 250 grammi. È ora possibile regolare con precisione il velivolo e il gimbal in diverse modalità di combattimento (Cine, Normal, Sport), regolando parametri quali la velocità orizzontale massima, la velocità di salita massima, la velocità di discesa massima, la velocità angolare massima, la fluidità dell’imbardata, la sensibilità del freno, nonché l’expo e la sua velocità massima di controllo (inclinazione) e la fluidità dell’inclinazione.

Avere la possibilità di rallentare il velivolo e i suoi movimenti cardanici può essere molto utile se si vola al chiuso, vicino al terreno o in luoghi stretti come sentieri stretti, che hanno poco spazio di manovra e qualsiasi tipo di reazione a scatti da parte del drone può rivelarsi pericolosa.

DJI ha offerto una capacità simile per le riprese stabili in alcuni dei suoi droni precedenti, sotto forma di una modalità di volo intelligente chiamata Tripod. Ma la quantità di controllo che gli utenti del Mini 3 Pro hanno ora sulla velocità del velivolo e sulle impostazioni del gimbal supera anche questa.

L’altra novità dell’ultimo aggiornamento del firmware del Mini 3 Pro è la possibilità di ripristinare tutte le impostazioni e cancellare tutti i dati. È possibile toccare “Reimposta tutte le impostazioni” in “Informazioni” per ripristinare le impostazioni predefinite di fotocamera, gimbal e sicurezza. È inoltre possibile toccare “Cancella tutti i dati” per cancellare tutti i dati memorizzati nella memoria interna e nella scheda microSD, compreso il registro di volo, oltre a ripristinare tutte le impostazioni predefinite.

FONTE